LUNASOL Crema notte
La crema notte LUNASOL soddisfa le esigenze della pelle secca, devitalizzata e stressata.
Ricca e nutriente questa emulsione con leggero effetto lipidizzante protegge la pelle lasciandola respirare durante la notte. Applicata con uno strato sottile penetra rapidamente, favorisce la rigenerazione notturna e dona una piacevole sensazione fino al mattino. La lieve profumazione è avvolgente e delicata.
La crema notte LUNASOL può essere utilizzata come maschera curativa e lenitiva; applicare generosamente su viso, collo e décolleté dopo una pulizia con il Peeling LUNASOL, lasciar agire 15 – 20 minuti, quindi rimuovere la crema rimasta con una salviettina. Risciacquare con abbondante acqua tiepida. La pelle apparirà sensibilmente più distesa, levigata e setosa.
La ricca texture della crema da notte LUNASOL la rende ideale per un trattamento intensivo. Gli ingredienti base della sua formula vengono preparati manualmente nel nostro laboratorio:
- essenza spagirica “formula-luna“
- macerati in olio di oliva di rosa e calendula
- cera d’api di apicoltori locali
30ml — Ingredienti:
Acqua, macerato in olio di oliva di rosa, macerato in olio di oliva di calendula, olio di mandorle, cera d’api, lanolina, alcool, essenza spagirica “formula-luna”, estratto di vaniglia.
Oli essenziali: geranio, petitgrain, niaouli.